Red carpet

Che cos’è il “Red Carpet” ?

Guardando attori e modelli, ci si chiede quale sia il segreto della loro bella pelle. Una pelle luminosa, idratata, priva di pigmenti e liscia è simbolo di giovinezza, bellezza e buona salute.
Il trattamento Red Carpet è un protocollo estetico per la pelle che dà un risultato immediato.

Quali sono le indicazioni

Le indicazioni per questo trattamento sono due :
♦ Un evento importante : una cena, un incontro professionale, un appuntamento, una cerimonia… Insomma, qualsiasi situazione in cui si voglia brillare grazie a una pelle sublime e luminosa.
♦ Mantenimento della pelle : eseguito ogni tre mesi, questo protocollo è una vera e propria cura di bellezza e un trattamento anti-invecchiamento della pelle. Permette di avere una pelle sana e luminosa tutto l’anno.

Trattamenti per ottenere la pelle delle star

Il protocollo Red Carpet combina tre tecniche nella stessa sessione.

→ Saperne di più sullo skin boosters

Skin booster

Il trattamento inizia con un’iniezione di skin booster. Questo acido ialuronico idrata la pelle in profondità, aiuta a preservarne lo spessore e la densità e previene la comparsa di rughe superficiali.
In ogni seduta viene trattato l’intero viso (ad eccezione della fronte, del naso e della zona orbitale), ma si insiste su alcune “aree deboli”, che variano da viso a viso.

Peeling Prxt33

Questo peeling al 33% di TCA ha una composizione unica che gli permette di stimolare la sintesi cutanea senza esfoliare. Le particelle di TCA sono combinate con il perossido di idrogeno in modo da penetrare negli strati della pelle e raggiungere il derma medio e profondo, dove stimolano le cellule.

Subito dopo il trattamento, la pelle è morbida, luminosa e vellutata. La ripetizione delle sedute contribuisce alla densificazione cutanea.

→ Saperne di più sul peeling PRXT33

→ Saperne di più sul mésolift

Mesolift

Il mesolift dona una luminosità immediata e idrata lo strato superficiale della pelle.

Una miscela di vitamine, minerali, oligoelementi, antiossidanti e acido ialuronico viene iniettata nell’epidermide e nel derma superficiale di viso, collo e décolleté.

Si scelgono i prodotti iniettati in base alle esigenze della pelle del paziente; il trattamento è personalizzato.

Risultati e postumi

La pelle è immediatamente rimpolpata e idratata. Non c’è alcuna sospensione delle relazioni sociali e il paziente può riprendere immediatamente le sue attività. Il giorno stesso, tuttavia, si sconsiglia qualsiasi attività che provochi sudorazione nella zona trattata (sport, cabina UV…).

Se il protocollo viene eseguito per un’occasione importante, è preferibile eseguirlo il giorno prima, o qualche giorno prima, dell’evento.

Prezzi

Tipo di consultazione

Tariffe generalmente praticate

Mesolift

250 CHF la seduta

Skinbooster

400 CHF la seringue

Peeling PRX-T33

250 CHF la seduta

Autres zones à traiter

Luminosità

Alopecia

Skin prevent

Skin restore

Xanthelasma