Medicina estetica del viso : ringiovanimento senza chirurgia

Il viso è determinante nel primo contatto che stabiliamo con gli altri.
Oggi è possibile migliorare i tratti del viso, ridurre i segni del tempo e ridefinire la struttura del volto grazie alle tecniche di medicina estetica.

Ridefinire il viso con le procedure estetiche

Come avere un bel viso senza chirurgia? In questa sezione vengono illustrate le tecniche che possono essere utilizzate per creare o ripristinare i volumi facciali persi nel corso degli anni.
Le iniezioni di acido ialuronico sono il pilastro del trattamento.
Grazie ai progressi tecnici della medicina estetica, oggi è possibile femminilizzare, mascolinizzare e sollevare il viso senza ricorrere alla chirurgia plastica.
I risultati proposti saranno naturali e armoniosi.

Rilasciamento dell’ovale

Le bajoues sono una piccola massa grassa situata su entrambi i lati del mento che si estende oltre la linea mandibolare.

Fronte

La fronte è l’elemento principale del terzo superiore del viso. La sua forma mascolinizza o femminilizza il viso e la presenza di avvallamenti o protuberanze influenza la cattura della luce…

Guancie scavate

In medicina estetica, i principali motivi di consultazione per gli inestetismi della zona delle guance sono due: le guance cave e le rughe delle guance…

Aumento delle labbra

Le labbra sono un elemento di bellezza, femminilità e fascino. Ogni donna desidera avere labbra più piene e definite…

Mento

Il mento è un elemento essenziale del viso. Se in passato il suo ruolo era trascurato, oggi si è consapevoli del fatto che la sua forma…

Rinoplastia medica

Come far sparire una bossetta sul naso senza chirurgia? Come alzare la punta del naso senza chirurgia?

Orecchie

Come il viso, anche le orecchie subiscono cambiamenti dovute all’età. I lobi si rilassano e si raggrinziscono, compaiono le rughe preauricolari…

Zigomi

Gli zigomi si trovano tra la guancia e il naso, sotto l’area orbitale.
Simbolo di giovinezza e bellezza, sono una parte essenziale del viso…

Tempie scavate

Le tempie si trovano ai lati della fronte. Dal punto di vista anatomico, sono costituite da pelle, grasso temporale superficiale e profondo…